Spuntano diverse novità per gli appassionati dell’ Assassino Stealth, infatti Sekiro: Shadows Die Twice doveva essere un nuovo Tenchu in origine.
In seguito la produzione From Software ha però preso strade differenti, portando sul mercato una IP completamente originale. Le speranze potrebbero però non essere destinate a dissiparsi del tutto, con un ulteriore attore videoludico che non sembra aver dimenticato Rikimaru e Ayame. Stiamo parlando di Acquire, software house che ha dato i natali ai primi capitoli della serie Tenchu, dall’esordio sino a Tenchu 2: Birth of the Stealth Assassin.
Di recente, il Presidente del team di sviluppo, Takuma Endo, ha rilasciato un’intervista alla redazione di Famitsu, noto magazine giapponese. Nel corso della chiacchierata, il dirigente ha affermato che il continuo rinnovo del marchio “Stealth Assassin” da parte di Acquire al momento è legato alla sua semplice conservazione. Tuttavia, per quanto difficile, Takuma Endo desidererebbe veder tornare Tenchu nell’era PlayStation 5, con un capitolo completamente nuovo.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!