Al termine dello State of Play avvenuto di recente, la casa di sviluppo di Temtem, cioè il titolo che sembra ispirarsi sia a Pokémon che a Digimon, ha annunciato con un trailer che il prodotto arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X in sostituzione alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One.
Temtem è attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam e non è chiaro se il lancio della versione finale coinciderà con lo sbarco del titolo su console, tuttavia vi lasciamo alla visione del filmato presente nel player sottostante.
Temtem – Trailer di annuncio
Ricordiamo che Temtem è previsto per il 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.
Temtem – Descrizione
Temtem è un’avventura in multigiocatore in cui lo scopo è catturare delle creature mai viste prima!
- Campagna della storia: Viaggia attraverso sei isole vivaci e intraprendi l’avventura per diventare un domatore mentre combatti contro il malvagio Clan Belsoto.
- Mondo online: I giorni del viaggio da soli sono finiti, in Temtem il mondo è un multiplayer di massa. I maniaci di tutto il mondo possono unirsi e sarai in grado di vederli intorno a te, vivere l’avventura con te e lottare per diventare il miglior domatore.
- Avventura cooperativa: Potrai unire le forze con un amico in qualsiasi momento e lavorare insieme per il tuo prossimo obiettivo. Cattura un nuovo Temtem, completa una rotta o affronta una creatura Leader, il tutto mentre combatti al fianco del tuo amico.
- Alloggio: Acquista la tua casa ad Atoll Row e decorala a modo tuo. Acquista nuovi mobili, colora le pareti e sarai pronto per invitare i tuoi amici!
- Personalizza: Personalizza il tuo personaggio per distinguerti dalla massa e ottenere nuovi cosmetici mentre combatti contro altri domatori. Scegli uno stupido cappello, una comoda felpa, dei pantaloni e sei pronto per partire!
- Sempre in crescita: Nuovi contenuti vengono costantemente aggiunti a Temtem, nuovi eventi, nuove missioni, nuovi cosmetici, nuovo Temtem e nuovi modi di giocare!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.