Attraverso il proprio canale YouTube, Annapurna Interactive ha pubblicato un video che annuncia la data di lancio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di Telling Lies, un nuovo thriller con attori reali diretto da Sam Barlow.
L’ultima viaggio interattivo dello scrittore/designer videoludico vuol farci assistere a una esperienza spaventosa nei panni di un gruppo di quattro persone collegate in rete attraverso i rispettivi laptop e dispositivi tecnologici. Trovate il video in cima all’articolo.
Il ruolo dei quattro personaggi di Telling Lies è interpretato da quattro neo-attori, conosciuti dal pubblico del grande e piccolo schermo, come Kerry Bishe (Narcos), Angela Sarafyan (The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2), Logan Marshall-Green (Upgrade) e Alexandra Shipp (X-Men Apocalypse). Il compito del videogiocatore sarà quello di seguire le vicende dei singoli protagonisti per aiutarli a prendere le giuste decisioni e ricomporre nel migliore dei modi una storia dai tratti problematici. Trovate il video in cima all’articolo.
Ricordiamo che Telling Lies sarà disponibile il 28 aprile anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.