Game Experience
LIVE

Tell Me Why: ora disponibili gratuitamente tutti i 3 Capitoli su Xbox e Windows Store

Ora disponibili gratuitamente tutti i 3 Capitoli di Tell me Why su Xbox e Windows Store

A partire da oggi, 1 giugno 2022, è stato resto disponibile gratuitamente il gioco Tell Me Why, disponibile per il download su Xbox Store e Windows Store. Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione a riguardo, ma probabilmente è stata fatta quesa offerta per celebrare il Pride month.

Lo scorso anno, nello stesso identico periodo era stata proposta la mesedima iniziativa, rilasciando gratis tutti e tre i capitoli di Tell Me Why per un periodo di tempo limitato. Tell Me Why supporta la funzionalità Xbox Play Anywhere, per cui riscattando il gioco su Xbox o PC, avrete anche la versione dell’altra piattaforma in modo completamente gratuito. Il gioco è tuttavia già disponibile sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass, ma riscattandolo sarà vostro per sempre, anche dopo la scadenza della sottoscrizione.

Tell Me Why è stato rilasciato originariamente il giorno 27 agosto 2020, suddiviso in 3 capitoli, rilasciati a distanza di una settimana, con l’ultimo che è uscito il 20 settembre scorso. Il gioco è ora disponibile per Windows 10Xbox OneXbox Series X|S (in retrocompatibilità), incluso all’interno di Xbox Game Pass ed è ora gratuito su Microsoft Store. A questo link potete trovare la pagina per effettuare il downlod del gioco.

Complete the game Tell Me Why for free - World Today News

Descrizione Tell me Why

Tell Me Why è l’avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, lo studio alle spalle della famosa serie di Life is Strange. In questa storia profonda e ricca di mistero, i gemelli Tyler e Alyson Ronan si riuniscono e usano il loro legame sovrannaturale per svelare i segreti della loro infanzia bella ma dormentata. Ambientato in una magnifica cittadina in Alaska, Tell Me Why presenta personaggi realistici, tematiche profonde e scelte avvincenti. Man mano che rievochi i ricordi del passato, le tue scelte influiscono sul rapporto dei gemelli, determinando la forza del loro legame e dando forma al corso della loro vita.

Fonte: xbox.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi