Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8, dedicato in questo caso ad un nuovo lottatore dell’atteso gioco di combattimento: si tratta nello specifico di Lee Chaolan.
E proprio come avvenuto anche con gli altri video di questo tipo, anche in questo caso possiamo dare un’occhiata ad alcune sequenze di gameplay che mettono in evidenza le principali tecniche di combattimento del nuovo lottatore del titolo.
Come certamente saprà ogni fan della serie, Lee Chaolan ha anche in Tekken 8 l’obiettivo di “dare spettacolo” mentre combatte i suoi avversari, realizzando di conseguenza tutta una serie di mosse volte a rendere il più spettacolare possibile lo scontro.
Aggiungiamo però come nell’ottavo capitolo della serie di combattimento Katsuhiro Harada, che ricordiamo essere il figlio adottivo di Heihachi Mishima ed il frattellastro di Kazuya Mishima e Lars Alexandersson, indossa una corazza volta a renderlo ancora più potente e “presente” sul terreno di battaglia, a scapito però ovviamente della spiccata velocità che lo contraddistingueva nei titoli precedenti.
Concludiamo l’articolo ricordando che Tekken 8 verrà rilasciato sul mercato di tuto il mondo nella giornata del 26 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Precisiamo inoltre che qualche ora fa Bandai Namco ha pubblicato un trailer dedicato alle funzionalità esclusive per PS5.