Proprio nel corso delle ultime ore, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Tekken 7, ultimo capitolo del famosissimo picchiaduro, che sarà disponibile per il download a partire dal 17 agosto e porterà delle migliorie al bilanciamento, oltre che includere nuove tattiche. Ma le sorprese non sono finite qui, almeno secondo quanto sembra anticipare la software house.
Un video pubblicato da Bandai Namco potrebbe avere dato un indizio su Tekken 8
Alla fine del trailer pubblicato dalla software house, infatti, possiamo vedere quella che è ormai una sequenza storica della serie che si conclude con il motto “Get Ready“, ma negli ultimissimi secondo del video vediamo il famoso personaggio Kazuya Mishima in vesti un po’ differenti da quelle che siamo abituati a vedere in Tekken 7, facendo intendere ad un possibile futuro annuncio dell’ottavo capitolo della serie.
Al momento, ad ogni modo, non ci sono ancora notizie certe su Tekken 8. Da tempo si parla che il progetto è effettivamente in sviluppo ma, almeno fino ad oggi, non sono emerse alcun tipo di informazioni al riguardo. Il video sembra comunque conferma quest’ipotesi, quindi non ci resta che attendere il futuro, magari il Tokyo Game Show di settembre, per avere ulteriori informazioni.
Ovviamente, anche in quest’ottica non si hanno delle certezze, dal momento che il publisher non ha comunicato nulla di ufficiale per quanto riguarda eventi, presentazioni e showcase, ma la speranza della community è quella che Bandai Namco decida di rivelare il prossimo capitolo della serie a stretto giro.