Mancano circa due mesi al lancio di Tekken 8 e Bandai Namco ha già mostrato tutti i nuovi combattenti in arrivo, ma mancano ancora tanti lottatori che faranno ritorno nel nuovo capitolo della saga. Grazie a un nuovo filmato è stato svelato Steve Fox, il pugile che ha debuttato in Tekken 4 e fa affidamento sulle sue abilità fisiche per sconfiggere gli avversari.
Nel video possiamo vedere Steve Fox in azione: pur non scagliando calci, il personaggio è piuttosto rapido con i pugni e rapido a schivare gli attacchi degli avversari. Nel frattempo ricordiamo che soltanto una settimana fa, Bandai Namco ha pubblicato un trailer incentrato su Leo Kliesen per dare spazio al personaggio arrivato in occasione di Tekken 6 e che avremo l’opportunità di rivedere nel roster.
L’ultimo nuovo personaggio inserito in Tekken 8 è invece Reina: con uno stile di combattimento ispirato ai Taido, Reina sarà fondamentale per la storia del gioco, secondo quanto rivelato dal game director Kohei Ikeda.
Tekken 8 sarà disponibile a partire dal 26 gennaio per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC e includerà diverse novità, come la modalità Arcade Quest. In questo caso i videogiocatori potranno creare degli avatar personalizzati e partire per un lungo viaggio attraverso il Giappone per sconfiggere gli altri utenti e salire di grado, per ricreare l’esperienza all’interno delle sale giochi.