Con l’Opening Night Live della Gamescom 2023 ormai dietro l’angolo, abbiamo avuto la conferma ufficiale che anche Tekken 8 sarà presente allo show condotto da Geoff Keighley.
In questo caso l’annuncio ufficiale è avvenuto attraverso un tweet di Keighley, seguito poi da un messaggio condiviso da Katsuhiro Harada, papà della serie di combattimento di Bandai Namco, dove è stato confermato che il titolo sarà disponibile nel corso dello show in programma domani, alle ore 20:00 italiane.
Quando mancano ormai poche ore all’Opening Night Live della Gamescom 2023, ricordiamo che questa sarà contraddistinta da una durata di circa due ore, con Geoff Keighley che ha affermato che l’evento si concentrerà sulla condivisione di aggiornamenti su tutta una serie di giochi già annunciati e con un rilascio fissato entro l’anno prossimo, il 2024.
Oltre a Tekken 8, tra i giochi presenti all’ONL troviamo Mortal Kombat 1, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Alan Wake 2, Assassin’s Creed Mirage, Black Myth: Wukong, Lords of the Fallen, Call of Duty: Modern Warfare 3 e Sonic Superstar, ponendosi di conseguenza come in una line-up di titoli decisamente meritevole di attenzione.
Ricordiamo infine che Tekken 8 farà il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC prima di aprile 2024. Non è stata ancora annunciata una data di rilascio specifica, ma potrebbe essere comunicata nella giornata di domani.
Tekken 8 officially joins the party for ONL tomorrow night! https://t.co/qUsDdeJ1Sd
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 21, 2023