Tekken 8 è tornato a mostrarsi nel corso dei The Game Awards 2022, con Bandai Namco che ha deciso salire sul palco dell’evento condotto da Geoff Keighley per mostrare ai fan un nuovo trailer gameplay dell’attesissimo titolo di combattimento, in arrivo sul mercato nel corso dell’anno prossimo su console e PC.
Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer di Tekken 8 nel corso dei The Game Awards 2022
E questa è una novità decisamente interessante, visto che l’ottavo capitolo della serie del publisher giapponese non si mostrava dalla giornata del 14 settembre 2022, precisamente dallo State of Play organizzato da Sony Interactive Entertainment ormai qualche mese fa.
Il nuovo trailer di Tekken 8 lo trovate qui sotto, buona visione:
Sviluppato su Unreal Engine 5 e disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC Digital, stando a quanto affermato da Capcom questo nuovo capitolo della serie spinge al limite l’hardware e la tecnologia della nuova generazione.
Difatti il gioco presenta modelli dei personaggi ad alta definizione, con pelle e capelli dettagliatissimi e grafica realistica: i muscoli si contraggono seguendo il movimento dei lottatori. Inoltre Tekken 8 permetterà ai giocatori di poter vivere lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama.