Bandai Namco ha partecipato al nuovo State of Play organizzato da Sony Interactive Entertainment per mostrare il primo trailer gameplay di Tekken 8, nuovo capitolo della celeberrima serie di combattimento in arrivo sul mercato di tutto nel corso dei prossimi mesi, precisamente durante il 2023.
Tekken 8 ha ricevuto il primo trailer gameplay, decisamente spettacolare
Il publisher giapponese ha quindi permesso ai fan di poter dare per la prima volta un’occhiata al gameplay del gioco, con uno spettacolare combattimento tra Jin Kazama e Kazuya, impegnati a risolvere delle questioni familiari che ormai vanno avanti da un un po’ troppo tempo a questa parte.
Lo scontro è quindi decisamente spettacolare, con le onde del mare che si infrangono con violenza e fermezza contro le rocce che fanno da sfondo alla furente di battaglia tra padre e figlio, donando nel complesso un colpo d’occhio decisamente imponente al comparto tecnico offerto da Tekken 8.
Inoltre alla fine del trailer è possibile scoprire come Bandai Namco condividerà delle nuove informazioni sul gioco nel corso dei prossimi giorni, probabilmente durante il Tokyo Game Show 2022, in programma tra ormai poche ore.