A partire dal prossimo mese i videogiocatori in possesso di una PlayStation 5 potranno provare Tekken 8 grazie alla open-beta annunciata da Bandai Namco. La beta permetterà agli utenti di provare i sedici personaggi già presentati, incluso l’italiano Claudio Serafino: dopo il suo debutto in Tekken 7, il combattente farà ritorno nel nuovo capitolo del picchiaduro.
Il ritorno di Claudio Serafino è stato annunciato nel trailer dedicato all’open-beta del gioco e lo stesso filmato offre un rapido sguardo al personaggio, ma nonostante ciò è ancora presto per dedurre se lo stile di combattimento è stato principalmente ripreso dal capitolo precedente o sono state incluse anche novità importanti.
Oltre all’esorcista dalle radici italiane, i giocatori potranno dunque provare Jin, Paul, Xiaoyu, Kazuya, Lars, Jack 8, Nina, King, Asuka, Lili, Nina, Leroy, Hwoarang, Law e Bryan Fury: quest’ultimo combattente del roster è stato annunciato anticipatamente per errore tramite le pagine social ufficiali di Bandai Namco e il game director del picchiaduro non ha accolto positivamente la notizia.
La prima open-beta esclusiva per PlayStation 5 avrà inizio a partire dal 21 luglio fino al giorno successivo. Il secondo test invece si terrà per PlayStation 5, Xbox e PC tramite Steam dal 28 luglio al 29: tutti gli utenti che hanno avuto modo di partecipare alla prima beta potranno avere accesso anche alla seconda e avere più tempo per testare i personaggi preferiti e non solo!