Bandai Namco ha annunciato che Tekken 8 è riuscito a superare i 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ponendosi di conseguenza come un gioco di assoluto successo per il publisher giapponese. Per questo motivo ha promesso un ricco supporto post lancio.
La società ha inoltre aggiunto che l’ottavo capitolo della serie di combattimento è stato in grado di superare le vendite realizzate da Tekken 7, ovviamente nello stesso lasso di tempo. Aggiungiamo che al netto di questa precisazione, il settimo titolo del franchise è tutt’ora il gioco più venduto della saga, forte di ben 11,8 milioni di copie vendute sin dal suo lancio.
Fatta questa precisazione, Bandai Namco ha aggiunto che Tekken 8 è stato in grado di vendere ben 1 milione di copie nel solo giorno di lancio, imponendosi di conseguenza immediatamente come un titolo di grande successo per la società.
Ad ogni modo, anche a causa di questi risultati di vendita decisamente ottimi, il publisher del Paese del Sol Levante ha promesso che il titolo continuerà ad essere protagonista di eventi eSport dedicati, oltre a ricevere un ricco supporto post lancio:
“Continueremo il supporto a TEKKEN 8 attraverso vari aggiornamenti di contenuti, eventi di eSport, musica e annunci relativi al licensing.”
Ricordiamo che il Tekken World Tour 2024, organizzato da Bandai Namco, aprirà i battenti tra ormai non troppe settimane e precisamente nella giornata del 13 aprile 2024.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Tekken 8 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Se si vuole saperne di più sul gioco è possibile leggere la nostra recensione dedicata.
2 MILLION FIGHTERS! 🤜🤛
Thank you to all the players who have been duking it out in #TEKKEN8! The King of Iron Fist tournament will keep on growing with new exciting updates, the start of #TWT2024, and much more.🥊 pic.twitter.com/8pto7GUH7L
— BANDAI NAMCO NORDICS (@BandaiNamcoNO) February 26, 2024