Tekken 8 è in arrivo: la data di uscita del nuovo capitolo del picchiaduro è fissata per il 26 febbraio. Avvicinandosi al lancio, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Devil Jin. Il breve filmato svela l’aspetto del personaggio e fornisce un primo sguardo al gameplay: Devil Jin si distingue per le imponenti ali nere che gli consentono di muoversi rapidamente e attaccare il nemico con calci e pugni letali.
La rivalità tra Jin Kazama e suo padre Kazuya Mishima sarà al centro degli eventi di Tekken 8. Grazie al Gene del Diavolo, Jin rappresenta l’unica speranza per l’intera umanità, mentre l’obiettivo di Kazuya è dominare il mondo, senza esitare a utilizzare il suo potere illimitato per raggiungere questo scopo. Pertanto, spetta a Jin, il figlio, confrontarsi nuovamente con suo padre prima che possa mettere in atto il suo piano. Per tutti i videogiocatori che desiderano ripercorrere le origini della rivalità tra Jin e Kazuya è disponibile un video in cui l’attore Brian Cox riassume la storia che condurrà agli eventi che avremo modo di scoprire nel nuovo capitolo della saga.
Mentre manca sempre meno al lancio di Tekken 8, sono già arrivate le prime recensioni dalla stampa specializzata. Il picchiaduro di Bandai Namco è stato accolto positivamente dalla critica, conquistando voti eccellenti.