Tekken 8, la nuova iterazione dello storico picchiaduro sarà presente ai prossimi TGA, con conseguente e probabile data d’uscita.
Tekken 8, la sua presenza è stata confermata per i prossimi The Game Awards 2022, i quali andranno in onda il prossimo 8 dicembre. L’ennesima iterazione di casa Bandai Namco si era mostrata con un breve trailer durante lo State of Play di Sony già alla fine di questa estate, generando notevole aspettative per i fan del franchise di tutto il mondo. La brevissima sessione di gameplay mostrataci, aveva come protagonisti due dei volti più noti del brand, Kazuya Mishima e Jin Kazama intenti a mostrare tutte le potenzialità del nuovo titolo che sarà prodotto con l’utilizzo dell’Unreal Engine 5.
Lo sviluppo del titolo procede in casa Bandai Namco e stando a quanto riportato da diversi content creator il titolo si mostrerà nuovamente, a distanza di qualche mese dal suo annuncio, ai The Game Awards 2022. E’ infatti giunto, sotto forma di regalo da parte del publisher giapponese, un kit contenete una maglietta dedicata a Tekken 8 e un biglietto che indicava per l’appunto la presenza del picchiaduro, durante la serata presentata da Geoff Keighley. Qui di seguito potete trovare un Tweet che mostra il contenuto del pacco regalo ricevuto dai content creator.
Il messaggio indicato sul biglietto è abbastanza chiaro, infatti l’indicazione esplicita riguardante il consiglio di collegarsi allo streaming dei TGA 2022 è un segno lapalissiano di come il Tekken 8 sarà presente all’evento. Vi invitiamo quindi a seguire gli oscar del videogioco questo 8 dicembre, in quanto i titoli a venir presentati saranno molti stando alle parole del buon Geoff. Scopriremo inoltre chi vincerà l’agognato titolo di Game Of The Year che vede diversi titoli scontrarsi per il tanto ambito premio, battaglia che sicuramente vedrà protagonisti i due titoli di maggior rilievo usciti quest’anno stiamo parlando ovviamente di God of War Ragnarok ed Elden Ring.