NOTIZIE

Tekken 7: Il nuovo personaggio del DLC 18 arriva dalla Polonia

Questo nuovo personaggio è il primo ministro della Polonia, non quello vero, ovviamente.

In occasione della Japan Fighting Game Publishers Roundtable, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo teaser di Tekken 7 per il nuovo personaggio presente nel prossimo DLC.

Il nuovo personaggio femminile proviene dalla Polonia, ed è il primo ministro della nazione (ovviamente non quello reale).

Il trailer completo è ancora in sviluppo e sarà pubblicato in un secondo momento.

Per inciso, per non commettere errori, Bandai Namco si è consultata con l’ambasciata polacca a Tokyo per poter fare qualche ricerca sul personaggio.

Il personaggio farà parte del DLC 18, che verrà rilasciato insieme al DLC 19, in primavera.

Il teaser mostra di spalle la protagonista, senza rivelarne il volto completo, ma si può sentire la sua voce, durante una chiamata mentre afferma: “Devo vincere per il popolo polacco”.

Potrete vedere il teaser in questione qui di seguito:

In attesa del trailer completo e di maggiori informazioni sul personaggio e sulla sua storia, cosa ne pensate di questo nuovo teaser di Tekken 7? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è ora disponibile su piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC, ed ovviamente anche Xbox Series X|S e Playstation 5. Per i meno familiari con il gioco, vi lasciamo qui sotto la sua descrizione.

Tekken 7

Descrizione Tekken 7

Amore. Vendetta. Orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dalla nostra forza e dalle nostre debolezze. Non ci sono motivi sbagliati, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Assisti all’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, TEKKEN 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici e rivali grazie a meccaniche di combattimento innovative.