Durante il Tokyo Game Show 2020 il team di Bandai Namco Entertainment con a capo Katsuhiro Harada ha rivelato il nuovo lottatore che verrà introdotto nella Stagione 4 di Tekken 7. Si tratta di una vecchia conoscenza, ovvero della lottatrice chiamata Konimitsu.
Konimitsu fece il suo debutto nel primo capitolo della saga di Tekken, per poi tornare anche nel secondo capitolo e Tekken Tag Tournament 1 & 2. Lei era un membro del Clan di ladri Manji, ma venne scomunicata dal capo Yoshimitsu. La lottatrice è stata presentato attraverso un nuovo trailer che potete trovare qui di seguito.
Questa Konimitus di Tekken 7 però non sarà quella originale, ma bensì la figlia.
Questo autunno verrà inoltre pubblicata una nuova patch gratuita che migliorerà la modalità online, introdurrà nuove mosse per tutti i personaggi giocabili, introdurrà un nuovo livello massimo chiamato “Tekken God Omega” e migliorerà l’interfaccia utente. Nel primo trimestre del 2021 verrà anche presentato un secondo lottatore che verrà introdotto con la Stagione 4.
Durante l’evento è stato anche rivelato che Tekken 7 ha raggiunto le 6 milioni di copie vendute, portando così il numero totale di vendite dell’intera serie a circa 50 milioni.
Ricordiamo che Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE TEKKEN 7
Amore, vendetta, orgoglio: ognuno di noi ha un motivo per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e che ci rendono umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di intraprendere.
Seguite l’epica conclusione della guerra dei Mishima e scoprite i motivi dietro a ogni scontro. Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7, vi offrirà una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da godervi in compagnia degli amici.
La leggendaria serie di combattimento tornerà per la battaglia finale nei primi mesi del 2017 su sistema PS4™, Xbox One e PC.
- UNREAL ENGINE 4 – Sviluppato con Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken più bello di sempre: grafica quasi fotorealistica e sorprendenti effetti in combattimento.
- UNA STORIA SENZA INTERRUZIONI – Sequenze cinematografiche di incredibile qualità si fondono perfettamente con feroci battaglie che raccontano l’emozionante storia della famiglia Mishima in maniera davvero innovativa.
- OLTRE 30 PERSONAGGI GIOCABILI – Un nutrito gruppo di oltre 30 personaggi giocabili, inclusi lottatori del tutto nuovi, e un parco mosse tra i più imponenti mai visti in un picchiaduro garantiscono completa libertà di combattimento. Trovate le tecniche letali, i colpi di arti marziali e le combo che preferite e vincete lo scontro!
- DIRETTAMENTE DA STREET FIGHTER: AKUMA – Akuma fa il suo debutto nel mondo 3D di Tekken e si unisce alla lotta in un’unione di due epiche saghe, completo di tutte le mosse speciali del suo stile shotokan.
- MECCANICHE DI COMBATTIMENTO E NUOVE MOSSE – Tornano le classiche battaglie uno contro uno, insieme a nuove mosse e meccaniche di combattimento come “Rage Art”, “Power Crush” e “Rage Drive”, che rendono il gioco più accessibile ai giocatori di ogni tipo. Potrete battere i vostri amici in Tekken 7 sia concentrandovi sull’allenamento, sia puntando solo al divertimento.
- IL CAPITOLO FINALE DELLA SANGUINARIA SAGA DEI MISHIMA – Tekken 7 è il capitolo finale della faida ventennale tra i Mishima. Scoprite l’incredibile finale di questa guerra familiare tra i membri del clan Mishima: vecchi rancori e una battaglia per il controllo di un impero globale metteranno in pericolo l’equilibrio del mondo…