Bandai Namco ha annunciato che dal prossimo 6 settembre 2018 (domani) sarà rilasciata la prima parte dei contenuti previsti dal Season Pass 2 dell’ultimo capitolo della loro popolare serie picchiaduro, Tekken 7.
Potete ammirare il trailer relativo a capo di questo articolo o al seguente link.
Questa prima release includerà Anna e Lei come personaggi giocabili oltre che dei nuovi costumi, delle nuove capigliature e alcuni accessori.
A seguire potete leggere la traduzione del comunicato stampa ufficiale di Tekken 7:
“Lei Wulong si è preso una pausa dal servizio nella polizia dopo aver fallito l’arresto di Jin Kazama. Nel corso di questo periodo è divenuto fan della star della televisione Lucky Chloe (un’impiegata della G Corporation). La sua speranza d’incontrare un gioco il suo idolo e l’interesse a scoprire di più sulla G Corporation, lo portano a cercare di trovarne il leader, Kazuya Mishima.
A seguito degli eventi del King of Iron Fist Tournament, Anna si è stancata di tutti quei combattimenti infiniti. A seguito del suo ritiro si è incontrata e innamorata di un soldato della G Corporation. Ma, nel giorno del loro matrimonio, è avvenuta una tragedia: mentre si preparava per il suo gran momento, il suo di molti spari ha riempito l’aria. Anna è accorsa nella sala e, arrivando, ha trovato morto il suo fidanzato, mentre sua sorella lasciava la scena. Anna, animata da furia cieca, ha deciso quindi di tornare a lottare una volta ancora.
Anna e Lei sono disponibili come parte del Season Pass 2 o come personaggi standalone nei DLC4 e DLC5 rispettivamente. I contenuti futuri includeranno 4 nuovi personaggi, tra cui Negan, di The Walking Dead.
A partire dal prossimo 4 settembre i giocatori potranno anche scaricare la versione 2.0 del gioco, un aggiornamento creato per migliorare il combattimento e i move-set dei personaggi.”
Tekken 7 è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.