Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ha finalmente una data d’uscita, annunciata da un leak prima di quanto non fosse in programma. Un leak di origini, questa volta, molto meno dubbio nell’affidabilità di quanto non sia di solito, il leaker in questione è infatti lo stesso PlayStation Store.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà lanciato il prossimo 16 giugno 2022
La data risulta estremamente vicina per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, specie considerando che l’annuncio del lancio non è ancora arrivato ufficialmente, e non è chiaro cosa aspettino a farla gli sviluppatori di DetEmu. Verrebbe da dubitare della fonde della notizia trapelata, ma come dubitare dello stesso store su cui il gioco sta per debuttare?
Non è da escludere che possa trattarsi di un errore, ma in tal caso si tratterebbe di un errore molto peculiare che lascerebbe più interrogativi che risposte. C’è chi pensa il publisher desiderasse tenere il lancio del titolo in serbo, come sorpresa per il pubblico da condividere nel corso del prossimo Summer Game Fest.
Mentre si rimane in attesa di conferme ufficiali da parte di chi di dovere, resta in programma per il prossimo 9 giugno una nuova presentazione proprio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, attesa all’interno della kermesse estiva, e in tal sede probabilmente vedremo un nuovo trailer e, forse, sarà ufficialmente rivelata la data di lancio.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è un gioco dal look indipendente e dal sapore intenso di retro-gaming. Un classicissimo picchiaduro a scorrimento orizzontale nel quale potremo prendere il controllo dei nostri personaggi preferiti della celebre serie animata. Il gioco sarà forte di un doppiaggio di spessore, che vedrà il ritorno di tutti gli attori originali ancora disponibili, quindi se siete fan vi conviene non farvi scappare questo piccolo gioco dalla forte carica nostalgica.