Nella giornata di ieri, 14 aprile 2021, il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games hanno annunciato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà su Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato durante lo showcase del Nintendo Indie World che ha seguito la precedente conferma che il gioco arriverà su PC.
Durante l’evento è stato inoltre pubblicato un trailer, che trovate qui di seguito, in cui ci vengono mostrate le quattro tartarughe ninja all’opera. Vengono presentate infatti una ad una, con tutte le loro peculiari abilità di combattimento.
Il gioco è totalmente ispirato ai vecchi giochi picchiaduro a scorrimento orizzontale tipici delle vecchie sale giochi. Non è la prima volta che gli sviluppatori di Dotemu e di Tribute Games si occupano di un lavoro del genere. In passato Dotemu ha pubblicato giochi del calibro di Streets of Rage 4, nominato come Best Action game ai The Game Awards 2020, e Wonder Boy: The Dragon’s Trap. Tribute Games invece sono i fautori di giochi del calibro di Panzer Paladin.
Attualmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge non ha ancora una data di lancio, perciò non ci resta che aspettare maggiori informazioni. Fateci sapere cosa ne pensate del gioco. Siete interessati a un gioco in vecchio stile? Pensate di acquistarlo? Credete che ci sia ancora mercato per giochi di questo genere? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante.