Il franchise delle Teenage Mutant Ninja Turtles è già pronto a tornare dopo le recenti uscite. Difatti, Nickelodeon è intenzionata a pubblicare un grosso nuovo gioco nel corso del 2023, anche se ancora non sono stati rilasciati molti dettagli al riguardo. Questa notizia arriva da Toy World Megazine, quindi non ci sono molte informazioni sulle quali poter lavorare, ma nei piani del produttore ci sarebbe un altro gioco sulle Tartarughe Ninja da rilasciare nel corso del prossimo anno.
Teenage Mutant Ninja Turtles pronte a tornare già il prossimo anno
Ciò che sappiamo è che sembra trattarsi di una produzione del tutto nuova e che quindi è slegata dai recenti approdi sul mercato videoludico di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection. Inoltre, sembra che si tratti di un progetto tripla A e che quindi si andrebbe a discostare parecchio da quelli che sono i due titoli succitati.
Tuttavia, lo ripetiamo, almeno al momento, non siamo in possesso di maggiori informazioni che ci permettono di avere una visione più chiara di quello che sarà questo nuovo progetto. Naturalmente, non appena Nickelodeon annuncerà qualcosa in modo ufficiale non tarderemo a comunicarvelo con tutte le informazioni necessarie.