Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è disponibile dall’estate dello scorso anno e adesso il titolo è già disponibile su smartphone Android e iOs tramite Netflix Gaming.
Tutti gli abbonati alla piattaforma streaming potranno scaricare il videogioco distribuito da dotEmu sul proprio device e inserire successivamente i dati dell’account Netflix per poterne usufruire.
La versione di Shredder’s Revenge su mobile prevede solo il single-player, l’esperienza multigiocatore è disponibile solo su console.
Il titolo prende ispirazione dalla serie animata dedicata alle Tartarughe Ninja del 1987, mentre il gameplay riprende i giochi incentrati sulle quattro celebri tartarughe sviluppati da Konami. A prestare le voci ai protagonisti infatti troviamo gli attori originali che hanno già avuto modo di doppiare i personaggi a fine degli anni ’80.
Ovviamente sarà possibile usufruire di entrambe le modalità disponibili, quali storia e arcade, mentre tramite codice potranno essere coinvolti i propri amici oppure sarà possibile unirsi ad altri giocatori random.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, sviluppato da Tribute Games, è disponibile da giugno 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft. Successivamente, il publisher DotEmu ha comunicato una versione in arrivo per PlayStation 5 da novembre, specificando che il titolo non avrà alcun miglioramento, infatti non era possibile usufruire di un upgrade gratuito pensato per next-gen.
Adesso, invece, anche gli utenti che al momento hanno attivo un abbonamento a Netflix, potranno giocare a Shredder’s Revenge sul proprio smartphone e aiutare Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo, con la presenza del Maestro Splinter e la giornalista April O’Neil a sconfiggere Shredder.