Fumihiko Yasuda del Team Ninja ha dichiarato che l’apprezzata serie nota come Ninja Gaiden non tornerà presto, durante un’intervista con il portale VideoGamesChronicle.
Lo sviluppatore ha infatti spiegato che non solo non si stanno occupando di Ninja Gaiden, ma che allo stesso tempo non stanno lavorando a un nuovo capitolo per Nioh. Proprio per questo, è in arrivo a breve una Nioh Collection per PlayStation 5, comprendente tutti e due i capitoli usciti nel corso degli ultimi anni.
Ma allora su cosa sta lavorando attualmente il Team Ninja? Su una nuova IP o su un altro franchise del passato? In merito a questa domanda, Yasuda ha rivelato ulteriori informazioni nel corso di una chiacchierata con The Gamer, in cui è saltata fuori la voglia da parte della software house di lavorare a un videogioco a mondo aperto, per piattaforme PC e console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Lo sviluppatore ha dichiarato che le particolarità dei nuovi hardware, anche grazie all’SSD, lo spingono spesso a pensare allo sviluppo di un eventuale gioco open-world. Tuttavia, riconosciamo che queste rimangono dichiarazioni decisamente vaghe per cui non ci resta che attendere ancora del tempo per poterne sapere di più.
DESCRIZIONE NIOH 2:
LIBERA LA TUA OSCURITÁ CON I POTERI YOKAI E GLI SPIRITI GUARDIANI IN QUESTO COINVOLGENTE SEQUEL DI NIOH
Padroneggia l’antica arte dei Samurai, fondendo mito e leggenda in una storia intensa e piena di brutali combattimenti.
- Una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale
- Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai
Shift per una varietà di nuove abilità e poteri
- Nuovo sistema di gameplay e personalizzazione dei personaggi
- L’ultimo gioco sviluppato dal famoso studio Team Ninja
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!