Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Film e TV»TCL ha messo in funzione a Shenzhen – Cina, la nuova linea di produzione di pannelli di alta generazione

TCL ha messo in funzione a Shenzhen – Cina, la nuova linea di produzione di pannelli di alta generazione

La China Star Optoelectronics Technology Co., Ltd (CSOT) di Shenzhen, di proprietà di TCL e leader mondiale nella produzione di pannelli
Andrea ZuccolinBy Andrea Zuccolin19 Dicembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La China Star Optoelectronics Technology Co., Ltd (CSOT) di Shenzhen, di proprietà di TCL e leader mondiale nella produzione di pannelli, ha annunciato che la sua prima linea di produzione di pannelli di 11a generazione (“G11”), nota come t6, è stata messa in funzione.

“Siamo estremamente entusiasti di vedere il progetto T6 iniziare con successo la produzione”, ha dichiarato Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation. “Questo risultato rappresenta una pietra miliare fondamentale negli sforzi di integrazione della supply chain di TCL, e sottolinea ancora una volta il nostro impegno nell’offrire ai consumatori la migliore esperienza di prodotto attraverso un costante aggiornamento delle nostre capacità industriali”.

C:\Users\min.su\Desktop\Picture1.jpg

Dirigenti della TCL Corporation, tra cui Tomson Li, Presidente e CEO di TCL Corporation, e funzionari del Governo di Shenzhen hanno assistito alla cerimonia inaugurare di CSOT tenutasi a Shenzhen, in Cina, il 14 Novembre 2018

 

图片包含 天空, 男士, 户外, 人员

自动生成的说明

t6, ad oggi la linea di produzione di pannelli di più alta generazione al mondo – con un investimento di 6,7 miliardi di dollari (46,5 miliardi di RMB), ha una capacità di progettazione di 90.000 fogli di substrato di vetro al mese e sarà dedicata alla produzione di schermi TCL di grandi dimensioni, come display LCD da 65 a 75 pollici. La costruzione della linea di produzione t6 è stata iniziata nel novembre 2016 e dovrebbe iniziare la produzione di massa a marzo 2019.

La società ha anche annunciato che sono iniziate le attività di costruzione di t7, la seconda linea di produzione di pannelli G11 di TCL, sempre a Shenzhen. Con un investimento congiunto di 6,15 miliardi di dollari (42,68 miliarid di RMB) da parte di TCL Corporation, CSOT e Shenzhen Major Industrial Development Fund, il progetto t7 è stato annunciato a maggio di quest’anno e dovrebbe contribuire a migliorare notevolmente le capacità di TCL nella produzione di grandi schermi.

 

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.