Krafton ha condiviso delle nuove informazioni in merito all’acquisizione di Tango Gameworks, rivelando nello specifico quali IP ha ottenuto da Microsoft in seguito al completamento dell’operazione.
Appena un paio di giorni fa il publisher di PUBG ha annunciato l’acquisizione di Tango Gameworks, confermando inoltre in quell’occasione di aver messo le mani sulla Proprietà Intellettuale di Hi-Fi Rush, così da poterla sfruttare con nuovo giochi e non solo. Ma in quell’occasione Krafton non ha condiviso alcun tipo di informazione in merito alle altre IP di Tango Gameworks, quali nello specifico quelle di The Evil Within e Ghostwire: Tokyo.
Il publisher ha quindi confermato proprio in uste ore nel corso di una nuova intervista con la testata MP1st che ha acquisto esclusivamente la Proprietà Intellettuale di Hi-Fi Rush, senza mettere di conseguenza le mani su The Evil Within e Ghostwire: Tokyo.
Per questo motivo le due IP in questione sono rimaste in possesso di Microsoft, con il colosso di Redmond che potrebbe decidere di utilizzarle nuovamente in futuro. Per quanto riguarda il futuro di Hi-Fi Rush, Krafton potrebbe rendere concrete alcune indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, portando il gioco su Nintendo Switch o Nintendo Switch 2.