Tales of Arise annunciato nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2018, il nuovo capitolo della serie targata Bandai Namco Entertainment era previsto per il rilascio nel 2020, tuttavia è stato rimandato a data da destinarsi.
La data di commercializzazione resta dunque un mistero, tuttavia arriva un’interessante segnalazione, ovvero che Tales of Arise è stato infatti sottoposto alla procedure di classificazione e attribuzione del rating in ben due Paesi, stiamo parlando del Brasile e l’Australia. In data mercoledì 19 agosto, gli enti responsabili hanno potuto inserire il JRPG nei propri database. In genere, quest’azione precede di un tempo relativamente poco distante l’approdo del prodotto sul mercato. Che stia per essere rivelata la nuova data di uscita?
Ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tales of Arise – Descrizione
Sfida il destino che ti imprigiona!
Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Con un cast di personaggi originale, combattimenti dinamici e alcune classiche meccaniche di gameplay della serie, vivi il nuovo capitolo della famosa saga di Tales of, Tales of Arise.
Caratteristiche principali
- Il prossimo capitolo della serie Tales of, realizzato con una grafica sbalorditiva utilizzando l’Unreal Engine 4;
- Un Action RPG dinamico con un battle system aggiornato che conserva il retaggio del classico gameplay di Tales of;
- Una trama profonda con nuovi personaggi e ambientata in un mondo vibrante;
- Animazioni di altà qualità create da ufotable.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.