Tales from the Borderlands, titolo d’avventura grafica interattiva a episodi basato sulla serie di Borderlands è stato di recente classificato dal PEGI sulle piattaforme che riguardano PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Precisamente, la classificazione è avvenuta lo scorso 18 dicembre 2020, di norma, un evento di questo tipo preannuncia l’uscita del gioco, il che a propria volta viene anticipato dall’annuncio, tutt’ora non avvenuto. Oltretutto, stando a un vecchio rumor, si presuppone sia una versione “Redux” dell’originale. Non ci resta che attendere delle conferme ufficiali.
Ricordiamo che Tales from the Borderlands è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile.
Tales from the Borderlands | Descrizione
Nello spietato mondo di pandora, un “colletto bianco” della Hyperion e un’artista della truffasi lanceranno in un’avventura per recuperare del denaro che entrambi ritengono proprio. Accompagna Rhys e Fiona alla conquista della gloria nel super-premiato universo creato da Gearbox Software.
Episodio due: Atlas Mugged – la scoperta del progetto Gortys dà il via ad una folle corsa per svelare quello su cui la atlas corporation stava per mettere le mani prima che la hyperion subentrasse su pandora. Ma i nostri intrepidi eroi non sono gli unici a seguirne le tracce.
Episodio tre: Catch a Ride – dopo una vertiginosa fuga da una situazione di molto-probabile-quasicerta- morte, Rhys e Fiona continuano la ricerca di un altro pezzo del puzzle che li condurrà alla chiave di una cripta di inestimabile valore.
Episodio quattro: Escape Plan Bravo – Rhys e Fiona sono costretti sotto minaccia armata a continuare la ricerca del trasmettitore della cripta. Questo si trova in una base lunare Hyperion, mentre i nostri eroi sono ancora su pandora: bisognerà cercare di superare il “freddo vuoto della morte”, lo spazio.
Episodio cinque: The Vault of the Traveler – nell’episodio finale si scatena l’inferno. Jack controlla i sistemi di Helios ed è sul punto di autoincoronarsi re della Hyperion (con o senza di te). Ci vorrà una corsa sfrenata per uscire vivi da quella caotica stazione spaziale.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.