Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha affermato nel corso della nuova conferenza con gli investitori che in quel dell’azienda da lui guidata ricercano sempre la qualità assoluta nei titoli che producono, ragion per cui decidono di prendersi il tempo necessario affinché possano riuscire nel proprio intento.
Il CEO di Take-Two Interactive ha rivelato il motivo per cui i giochi del publisher si fanno attendere
Proprio per questo motivo quindi il publisher americano non è minimamente preoccupato nel rinviare a tempo indeterminato un progetto, fino a quando non sono certi che il nuovo titolo in sviluppo ha raggiunto il livello necessario per soddisfare gli alti livelli qualitativi imposti dai dirigenti dell’azienda.
Riguardo a questa vera e propria filosofia aziendale, il CEO di Take-Two Interactive cita chiaramente Rockstar Games, team di sviluppo che si prende tutto il tempo necessario affinché il gioco in sviluppo non è effettivamente in grado di realizzare tutti gli obiettivi che si sono posti in fase di pre produzione.
Qui di seguito potete leggere un estratto delle dichiarazioni di Zelnick:
“Abbiamo sicuramente una domanda ed aspettative molto alte e ciò è evidente dalle performance dei nostri prodotti sul mercato. La nostra azienda sforna solo hit. Non ricordo una sola pubblicazione deludente e ciò è l’unica cosa di cui mi importa.”
Ovviamente sì, queste dichiarazioni del CEO di Take Two Interactive non possono che far pensare immediatamente a Grand Theft Auto VI, nuovo ed attesissimo capitolo della serie che non è ancora approdato sul mercato nonostante GTA V sia stato rilasciato ormai un bel po’ di anni fa, precisamente nel corso del 2013 su PlayStation 3 ed Xbox 360.