Take-Two Interactive ha tenuto in queste ore la consueta conferenza con gli investitori, rivelando i risultati conseguiti nel terzo quarto dell’anno fiscale che si è concluso lo scorso 31 dicembre.
Quindi il colosso americano ha avuto entrate GAAP nette di $930,1 milioni, registrando quindi un calo del 25% rispetto agli imponenti $1,25 del 2018, risultato ovviamente ottenuto grazie al colossal Red Dead Redemption 2.
Tra i titoli migliori per il publisher segnaliamo Borderlands 3, raggiunti oltre gli 8 milioni di copie, The Outer Worlds, superando i 2 milioni di copie, NBA 2K20, GTA Online ed infine Red Dead Online.
Proprio in tal senso infatti ilCEO della compagnia, Strauss Zelnick, ha mostrato comunque entusiasmo per le entrate di questo terzo preso in esame:
«Tra i giochi in evidenza ci sono stati GTA Online e GTA V, NBA 2K20, Red Dead Redemption 2 con Red Dead Online, The Outer Worlds e Borderlands 3, a dimostrare la nostra capacità di creare alcune delle esperienze più coinvolgenti dell’industria dell’intrattenimento. L’anno fiscale 2020 si prepara ad essere un altro grande anno per Take-Two»