Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Take-Two è ancora intenzionata a portare le IP più celebri su mobile

Take-Two è ancora intenzionata a portare le IP più celebri su mobile

Il CEO dell’azienda ha avuto molto di spiegare le motivazioni per il quale Take-Two non ha ancora portato i franchise più celebri su mobile.
Francesca LentiniBy Francesca Lentini3 Giugno 2024
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Il logo di Take-Two
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Take-Two, due anni dopo l’acquisizione di Zynga, è ancora intenzionata a portare i franchise più importanti su mobile.

Durante una conferenza il CEO Strauss Zelnick, ha avuto modo di spiegare le motivazioni per il quale, nonostante sia già trascorso diverso tempo, l’azienda non ha ancora lanciato i titoli sui dispositivi mobili.

Si tratta di un’opportunità da cui possiamo trarre profitto unendo le forze, ma non è di certo la migliore. Come ben sappiamo, i videogiochi tratti da proprietà intellettuali già note su mobile, possono fallire: i titoli più importanti per dispositivi mobili sono infatti nativi.

Ora vi chiederete perché non abbiamo fatto ciò che è stato realizzato con Call of Duty Mobile, giusto? La risposta è semplice: non potremo mai pensare di reggere il confronto con un IP del genere.

Abbiamo semplicemente capito chei più grandi successi per i dispositivi mobili sono quasi tutti nativi, Match Factory è un ottimo esempio.

Tuttavia, mentre  Strauss Zelnick  spiega  le motivazioni per il quale l’azienda non sia entrata nel mercato mobile, Take-Two Interactive ha chiuso lo studio di sviluppo di Kerbal Space Program 2 e OlliOlli World, mentre Private Division è prossimo alla chiusura.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.