NOTIZIE

Syberia 2: pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch

Anuman Interactive e Microïds hanno annunciato che da oggi, 30 novembre, è disponibile su Nintendo Switch il loro puzzle adventure Syberia 2. Per celebrare il rilascio del gioco, è stato rilasciato il trailer di lancio appunto dove vengono mostrati filmati cinematografici e modalità di gioco in modalità portatile.

L’uscita di Syberia 2 su Nintendo Switch arriva poco più di un mese dopo l’approdo del primo capitolo della serie sulla piattaforma di Nintendo. Syberia 3, che è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One nel mese di aprile è in arrivo anche per Switch ma non è stata ancora rivelata la data di rilascio.

Come per la maggior parte dei giochi Switch, Syberia 2 è riproducibile in modalità portatile oltre che in Dock e può contare su una gran varietà di controlli diversi. Questo port è stato sviluppato con l’aiuto di Koalabs Studio ed è stato pubblicato sia in versione digitale che fisica in Europa; sfortunatamente, il Nord America riceverà solo la versione digitale.

Per chi non lo sapesse, Syberia 2 è stato rilasciato su PC, Xbox e PS2 nel 2004. Segue la storia di Kate Walker, che è in viaggio con il suo amico Hans Voralberg e un automa chiamato Oscar. Dalla sua uscita, Syberia 2 ha raggiunto lo status di gioco di culto ed è approdato anche su iOS, Android, PS3 e Xbox 360.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.