Bandai Namco è felice di condividere due novità per il mondo di  Sword Art Online Hollow Realization – Deluxe Edition il quale è disponibile da oggi per Nintendo Switch

  • Con una storia unica, supervisionata dall’autore di SWORD ART ONLINE, Reki Kawahara, SWORD ART ONLINE: Hollow Realization Deluxe Edition include un enorme mondo con un’interfaccia in stile MMORPG e raid contro i Boss tutti i DLC usciti sulle altre piattaforme.

SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET COMPLETE EDITION uscirà per Nintendo Switch il 9 agosto 2019

  • La Complete Edition contiene il gioco base, tutti i DLC usciti e l’espansione Dissonance of The Nexus, che include nuovi scenari e personaggi;
  • I giocatori entreranno nel mondo di Gun Gale Online, un nuovo universo virtuale che permette, progredendo nella storia, l’uso di armi da fuoco in battaglia, di salire di livello e guadagnare nuove abilità.

Descrizione

Il più ambizioso gioco di SAO realizzato fino ad ora

  • Ritorno alle sue origini

Una nuova storia creata sotto l’occhio vigile dell’autore originale dei romanzi di Sword Art Online, Reki Kawahara.

  • Un mondo di SAO dove puoi immergerti

Denso, super dettagliato e un ambiente dinamico ti daranno il benvenuto in ricche avventure. L’impostazione, e il tuo viaggio attraverso questo mondo, continuerà ad evolversi per esplorare questo nuovo universo virtuale.

  • Intenso e strategico gameplay

Un Vasto gameplay RPG perfettamente abbinato con forte elementi Action. Sfida mostri e personaggi a testa alta attraverso questa nuova e avvincente storia. Vivi le intense battaglie di Sword Art Online con attacchi esplosivi.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti