Bandai Namco ha già deciso recentemente di aprirsi alla pubblicazione della serie Sword Art Online su altre piattaforme diverse da PC e PlayStation, in particolare grazie al lancio dell’ultimo Sword Art Online: Fatal Bullet sulla console Xbox One di casa Microsoft.
Nel corso di una sessione di domande e risposte, in occasione di una competizione in diretta da Tokyo, il publisher ha dichiarato che è attualmente in forte considerazione l’eventualità di portare la serie anche sulla console ibrida Nintendo Switch. Sono stati proprio il producer della serie Yosuke Futami e il producer di Sword Art Online: Fatal Bullet Keishi Minami ha menzionare questa considerazione per l’espansione del brand su Switch.
Dato le dichiarazioni in questione si riferiscono non specificatamente all’ultimo capitolo Fatal Bullet, ma alla serie in generale, allora se la situazione dovesse evolversi positivamente potrebbe volerci comunque del tempo.
Ricordiamo che Sword Art Online: Fatal Bullet è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate?