Svelato lo Story Mode di Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Una storia che muta in base allo svolgimento delle partite

Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà una Modalità Storia, chiamata Tsubasa Episode, che permetterà ai giocatori di rivivere la celebre storia di Tsubasa Ozora.

Questa modalità coprirà l’intero torneo nazionale delle scuole medie e includerà alcuni delle più epiche partite della serie originale. I gemelli Tachibana, Hikaru Matsuyama, Kojiro Hyuga e molti dei più grandi rivali torneranno in campo con le loro migliori mosse.

Dalle pagine patinate dell’ultimo numero di V-Jump, popolare magazine giapponese, giungono oggi infatti nuovi dettagli su Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Vale a dire il videogioco della popolare serie manga/anime in Italia comunemente nota come Holly e Benji – Due Fuoriclasse. Che un gioco fosse in via di sviluppo è oramai noto da un po’ di tempo, ma oggi, qui, si parla di alcune novità relative alla modalità storia.
Tale modalità si chiamerà Episode of Tsubasa. In tale modalità il compito del giocatore sarà quello di guidare la propria squadra alla vittoria del campionato nazionale.

Ciò che accadrà nel corso delle varie partite andrà a riflettersi con dei cambiamenti sulla storia, includendo tra le altre cose dei contenuti inediti, mai apparsi ne sui manga e neppure nella serie anime.


Se, per esempio, una partita finisse con un calcio di rigore, la trama a seguire terrà conto di tale evento. Il magazine rivela inoltre che, nel corso delle partite, quando s’incontreranno le giuste condizioni, saranno riprodotti su schermo alcuni dei momenti clue della serie originale.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà lanciato in data ancora da definirsi su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Notizie promettenti che, sicuramente, faranno la gioia dei tanti fan della storica serie anime. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nella sezione commenti, e continuate a tenerci compagnia sulle pagine di Game-Experience!

Commenti