Tom Kaczmarczyk, co-fondatore e director del team di sviluppo autore di SUPERHOT VR, ha rivelato in queste ore che il gioco ha realizzato il triplo delle vendite su Oculus Quest rispetto a quanto è riuscito a fare su Oculus Rift.
Pur non avendo dati ufficiali, si stima che il titolo ha venduto 800.000 copie fra Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR, numeri questi che hanno colto di sorpresa il team di sviluppo.
Kaczmarczyk ha infine affermato come Oculus Quest ha tutto il potenziale per fare bene, con le vendite di SUPERHOT VR a dimostrare proprio la bontà di questo pensiero.
SUPERHOT VR è lo sparatutto in realtà virtuale che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow-motion.
SUPERHOT VR è un titolo reimmaginato e riprogettato da zero per la realtà virtuale e i controller di hand tracking. Frutto di oltre tre anni di sperimentazione, SUPERHOT VR trasporta l’azione viscerale di SUPERHOT direttamente nella tua testa e nella tua anima.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.