Durante un intervista con IGN.com, Gennadiy Korol (co-fondatore di Moon Studios) ha parlato con entusiasmo sulla collaborazione Microsoft e Nintendo concretizzatasi con Super Smash Bros Ultimate x Minecraft ed invita la grande N a fare altrettanto con Ori, proprietà intelettuale di Moon Studios.
Korol durante l’intervista ha parlato dell’ottimo successo che Ori and the Will of Wisps ha ottenuto sulla console Nintendo Switch e, osservando quando fatto dall’azienda di Kyoto e da Microsoft con il DLC di Super Smash Bros Ultimate che vede protagonisti Steve e Alex di Minecraft, ha dichiarato:
Penso proprio che per tutti noi dei Moon Studios sarebbe incredibile vedere Ori in Smash, crediamo che il set di mosse e meccaniche di Ori sarebbero molto divertenti in quel contesto.
Non ci resta che aspettare e sperare che Nintendo prenda seriamente in cosiderazione la proposta dei Moon Studios per vedere Ori in Super Smash Bros Ultimate. E voi cosa ne pensate?
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
SUPER SAMSH BROS ULTIMATE
Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo Super Smash Bros Ultimate.
Nuovi personaggi, come l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!
Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.
- Un nuovo gioco della serie Super Smash Bros., disponibile dal 7 dicembre 2018
- Nuovi personaggi, nuovi livelli e tutti i lottatori mai apparsi nella storia della serie!
- L’Inkling di Splatoon si getta nella mischia
- Fa il suo debutto anche Ridley di Metroid
- Tra i personaggi che fanno il loro ritorno ci sono Wolf, gli Ice Climbers, l’Allenatore di Pokémon e molti altri
- L’esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a combattimenti più veloci, nuovi attacchi, nuovi oggetti e nuove opzioni difensive
- Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori