Super Smash Bros. Ultimate è il nuovo videogioco della serie picchiaduro di casa Nintendo, e come avrete constatato pure voi, si è decisamente preso molto tempo all’interno del Nintendo Direct in occasione dell’evento E3 2018, soprattutto quando i giocatori si aspettavano la presenza di titoli come ad esempio Metroid 4.
Comunque sia, questa lunga presentazione del titolo ha fatto notare agli appassionati come il gioco sia più completo e curato che mai, presentando un cast comprendente tutte le comparse viste all’interno della serie e tanti altri contenuti.
Ebbene, proprio per via della’elevata qualità raggiunta per questo videogioco picchiaduro d’azione, il game director Masahiro Sakurai ha dichiarato che non sa se lo studio sarebbe in grado di replicare il livello qualitativo in questione per il futuro del brand. Vediamo le sue stesse dichiarazioni:
“La maggior attrattiva di questo gioco è che tutti i singoli combattenti mai apparsi nella serie sono ora tornati. La serie di Smash potrebbe continuare in futuro, ma non so se riusciremo a farcela. Dunque spero veramente che vi piaccia questa iterazione della serie.”
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni da parte del game director? Secondo voi cosa voleva intendere veramente?
Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile all’acquisto a partire dal 7 Dicembre 2018 esclusivamente per la console ibrida Nintendo Switch.