Come vi abbiamo riportato ieri, quest’oggi è andato in scena un nuovo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, titolo in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018.
Questo nuovo evento digitale ha rappresentato l’occasione giusta per rivelare tante nuove informazioni sul gioco:
- Sono stati presentati due nuovi lottatori che vanno ad arricchire il roster del gioco: Ken di Street Fighter e Incineroar di Pokemon.
- Ecco il periodo di lancio dei nuovi Amiibo di Super Smash Bros: il 7 dicembre sarà possibile acquistare Wolf di Star Fox, Inkling di Splatoon 2 e Ridley di Metroid. A febbraio invece King K Roll e gli Ice Climbers mentre nel corso del prossimo anno sarà il turno di Daisy, Ken, Young Link, Isabelle e Pichu.
- È stata presentata la nuova meccanica di gioco intitolata Spiriti grazie alla quale sarà possibile migliorare il proprio combattente attraverso una fusione con un altro lottatore. Per ottenere gli Spiriti bisognerà scegliere lo Spirito prediletto e affrontare un personaggio con abilità e personalità simili
- Il matchmaking per le partite online si baserà al nostro Rango Smash Globale, inoltre gli utenti potranno creare stanze Smash per giocare online e usare la chat vocale con gli amici. Sarà presente la modalità Spettatore. Inoltre aumentando il proprio Rango Smash sarà possibile partecipare agli incontri d’elite, sfidando i giocatori più forti nel mondo. Le modalità online di Super
#SmashBros Ultimate non sono più suddivise in Per gioco e Per la gloria. Il sistema troverà invece un incontro in base alle tue regole prioritarie e al tuo Rango Smash Globale, dando la preferenza a giocatori vicini.Crea una stanza Smash per giocare online e usare la chat vocale con gli amici in Super#SmashBros Ultimate! In queste stanze esclusive puoi partecipare all’incontro, assistervi o attendere in fila.Potrai accedere a Smash World tramite l’app#NintendoSwitchOnline. Sarà possibile pubblicare o guardare video di incontri di Super#SmashBros Ultimate e saranno anche disponibili aggiornamenti regolari! - Nintendo ha rivelato il piano di contenuti post-lancio che accompagnerà il gioco fino al 2020 con cinque pacchetti a pagamento. Ognuno di questi includerà un combattente, uno scenario inedito ed alcuni brani d’accompagnamento per la colonna sonora ma nessun personaggio Eco. Ecco inoltre il Fighters Pass che darà accesso a tutte e cinque le espansioni previste da inizio 2019 ai primi mesi del 2020 al prezzo di 24,99 €.
- Ogni DLC costerà 5,99 €. Chi effettuaerà il pre-ordine del pacchetto riceverà un costume Mii dedicato a Rex di Xenoblade Chronicles 2.
- È stata infine annunciata la modalità Storia intitolata “La Stella della speranza“, che spiegherà cosa accade all’inizio di Super Smash Bros Ultimate e perché i personaggi si sono trasformati in spiriti. La Stella della speranza proporrà una nuova mappa esplorabile, battaglie contro i boss e altro ancora.
Vi ricordiamo infine che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switcha dal 7 dicembre 2018.
Guarda cosa accade all'inizio di Super #SmashBros Ultimate e perché i personaggi si sono trasformati in spiriti! pic.twitter.com/zviZjljJz6
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 1, 2018
Le modalità online di Super #SmashBros Ultimate non sono più suddivise in Per gioco e Per la gloria. Il sistema troverà invece un incontro in base alle tue regole prioritarie e al tuo Rango Smash Globale, dando la preferenza a giocatori vicini. pic.twitter.com/tyuP8fMST8
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 1, 2018
Crea una stanza Smash per giocare online e usare la chat vocale con gli amici in Super #SmashBros Ultimate! In queste stanze esclusive puoi partecipare all'incontro, assistervi o attendere in fila.#NintendoDirect pic.twitter.com/AVsAvbXhdq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 1, 2018
Potrai accedere a Smash World tramite l'app #NintendoSwitchOnline. Sarà possibile pubblicare o guardare video di incontri di Super #SmashBros Ultimate e saranno anche disponibili aggiornamenti regolari! pic.twitter.com/EIf8RWp5c8
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 1, 2018