Il giorno 14 novembre 2017 fu avviata dagli sviluppatori francesi Box Hedge Games una campagna per il loro nuovo titolo Super Mighty Power Man. Secondo la pagina Kickstarter, Super Mighty Power Man è un “vero e proprio platform di azione 2D” che trae ispirazione da Mega Man e da numerosi altri giochi rilasciati durante l’iconica terza generazione di giochi, come Castlevania, Contra e Super Mario Bros.
In Super Mighty Power Man i giocatori prendono il controllo di Corey, un ragazzo che si ritrova intrappolato in un’avventura inaspettata per salvare la galassia. Ad accompagnarci ci sarà un robot extraterrestre di nome Robby e avremo un dispositivo chiamato “Power Grasp”. L’obiettivo di Corey sarà di salvare i vari pianeti affrontando diverse orde di nemici, attraversando pericolose ambientazioni e evitando numerose trappole.
La pagina Kickstarter ha già guadagnato $15,199 da 441 sostenitori e ora il gioco è pronto per essere rilasciato su 3DS, PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Questa iniziativa terminerà tra 27 giorni e sono disponibili diversi sistemi di supporto, come il The Star Reader da $64,76 che include un artbook, una copia del gioco, crediti in game e molti altri vantaggi.
Qui di seguito vi lasciamo alcuni screenshot inerenti all’artbook del gioco.