Super Mario starebbe per fare il suo ritorno su Nintendo Switch, almeno è quello che il noto insider Zippo ha confessato con una ricca indiscrezione. Secondo l’insider, infatti, Nintendo avrebbe in cantiere “molteplici titoli di Super Mario già finiti” per Nintendo Switch e che quindi dovrebbe solo lanciarli sul mercato.
Sempre secondo Zippo, la grande N sarebbe in procinto di svelare i suoi piani futuri circa dei nuovi videogiochi a tema Regno dei Funghi, facendo riapparire sulla console Nintendo la sua più grande icona in un nuovo Super Mario 2D, ma le novità non sono finite qui. L’insider ha anche fatto riferimento ad un gioco sportivo, sembrerebbe legato al mondo del baseball, così come un nuovo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, in uscita in occasione delle Olimpiadi di Parigi del 2024. Inoltre, sembrerebbe che l’azienda di Kyoto abbia in cantiere anche una nuova versione di Paper Mario: Il Portale Millenario Remastered.
Ovviamente, al momento, si tratta solo di rumors e nulla di quanto indicato ha avuto una conferma ufficiale da parte di Nintendo, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze tutto ciò. Ad onor del vero, almeno per il momento, l’attenzione della compagnia è focalizzata sull’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che vedrà la luce a breve.