Per celebrare il lancio di Super Mario Bros. Wonder, Nintendo ha annunciato un evento speciale per il titolo mobile Super Mario Run. Per un lasso di tempo limitato, tutti gli utenti che non hanno acquistato il gioco potranno giocare gratuitamente un livello che verrà cambiato giornalmente, fino alla fine di novembre.
Per partecipare all’evento volto alla promozione della nuova esclusiva Nintendo Switch bisognerà assicurarsi di aver aggiornato Super Mario Run all’ultima versione, infine per completare tutti i livelli bisognerà acquistare il gioco completo.
We’re holding a special event in Super Mario Run to celebrate the #SuperMarioBrosWonder launch for #NintendoSwitch!
Those who have not yet purchased Super Mario Run can play a paid stage for free every day until 11/30! The free stage changes daily.https://t.co/HYwkdvfiel pic.twitter.com/pJMmRphjWT
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 31, 2023
Super Mario Run viene descritto come un gioco dedicato all’iconico personaggio di casa Nintendo da giocare con una sola mano. I videogiocatori infatti dovranno solo toccare lo schermo del proprio smartphone per muovere il protagonista per schivare gli ostacoli, raccogliere monete e raggiungere in traguardo.
D’altro canto, il lancio di Super Mario Bros. Wonder è stato un vero e proprio record per il franchise in Europa: si tratta infatti del titolo della saga che ha venduto più copie nel minor lasso di tempo. Dunque quale miglior modo per festeggiare se non offrire ai fan la possibilità di affrontare nuove sfide gratuitamente?