Nintendo ha recentemente rilasciato un video dedicato a Super Mario Party realizzato con la collaborazione del gruppo comico Yoiko, nel quale viene fatto sfoggio di alcuni frangenti del gameplay e alcune sequenze del titolo.

Purtroppo, pare che quanto mostrato contenesse anche un clamoroso spoiler, rivelando quello che potrebbe essere l’intero roster del titolo, a oggi mai svelato nella sua interezza.

Se voleste conservare la sorpresa, è vivamente consigliato chiudere l’articolo e non continuare nella lettura.

Fatte le dovute raccomandazioni, di seguito potrete ammirare due immagini tratte dal video, la cui durata è di oltre 40 minuti, dalle quali è intuibile il possibile spoiler: la prima immagine mostra infatti la schermata di selezione dei personaggi e, come spesso accade nei titoli di questo genere, vi sono quattro personaggi segreti celati da un punto di domanda. Nella seconda immagine, invece, si può ammirare l’intero roster di personaggi in posa, il problema è che tra di essi ci sono quattro personaggi non presenti nella schermata di selezione.

I personaggi in questione sono Donkey Kong, Diddy Kong, Dry BonesPom Pom. Con loro si completa il cast di venti personaggi giocabili, di cui non fanno parte Toad Toadette in quanto parte dei tabelloni.

Non è altro che un ipotesi, questa, ma è anche vero che come ipotesi poggia su stabili supposizioni. Non resta che attendere il lancio, previsto per il prossimo 5 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch, per scoprire la verità.

Commenti