Nintendo ha pubblicato il nuovo trailer “Un’occhiata più da vicino a Super Mario Party Jamboree!”, grazie al quale i fan possono scoprire cosa li aspetta prima del lancio di Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch, previsto per la giornata del giovedì 17 ottobre 2024.
Dopo l’apprezzato Super Mario Party per Nintendo Switch, Jamboree consente ai fan di prendere parte a corse tra i caroselli a partite di minigolf con comandi di movimento, con più di 110 minigiochi, il numero più alto nella storia della serie!
22 personaggi provenienti da tutto il Regno dei Funghi – più che in qualsiasi altro Mario Party precedente – sono pronti per il jamboree. Ci sono sette tabelloni tra cui scegliere nella modalità Mario Party, inclusi cinque nuovi tabelloni e due nuove versioni di tabelloni classici dei precedenti titoli. I giocatori possono divertirsi nella modalità Mario Party in locale con gli amici o online con altri giocatori da tutto il mondo.
In Super Mario Party Jamboree, se vinci determinati minigiochi speciali, farai amicizia con un partner di Jamboree. Ogni partner ha un’abilità diversa, come copiare oggetti dagli altri giocatori o teletrasportarti in posti casuali.
Prendi i tuoi controller Joy-Con per tre nuove modalità di gioco basate sui movimenti, tra cui la Scuola di volo Paratroopa, la Fabbrica di Toad e Piatti Ritmati. I giocatori possono anche competere e collaborare con altri giocatori di tutto il mondo in una serie di sfide di Bowser, che includono il Bowserathlon e la Squadra anti-Bowser.