A partire da oggi, 17 ottobre, Super Mario Party Jamboree approda su Nintendo Switch portando la festa più divertente del mondo dei videogiochi nelle case degli appassionati e dei più festaioli. Con la possibilità di giocare su sette differenti tabelloni, tra classici e inediti, la presenza di oltre 110 minigiochi, incluse tante sfide compatibili con i comandi di movimento, e la partecipazione di più di 20 personaggi disponibili e provenienti dall’universo di Super Mario, questo nuovo capitolo della serie vanta il titolo di Mario Party più grande di sempre.
Per affrontare al meglio la stagione fredda in arrivo, Super Mario Party Jamboree si trasformerà nella scusa perfetta e irrinunciabile per organizzare una serata memorabile in compagnia delle sfide sul gioco da tavolo virtuale più divertente di sempre: perché vincere è bello, ma battere gli amici è ancora più soddisfacente!
Super Mario Party Jamboree è il party game che impegnerà da 1 a 4 giocatori in locale e online in una competizione ispirata ai giochi da tavolo. È giunto il momento di lanciarsi alla conquista del maggior numero di stelle, immersi negli spettacolari scenari dei 7 tabelloni che accoglieranno le sfide all’ultimo tiro di dadi di Super Mario Party Jamboree.
Come mostrato con un trailer dedicato, dalle spese folli nella Galleria Arcobaleno, alle mareggiate dell’Isola Goomba, alla corsa contro il tempo nel Circuito Giradado, fino ad arrivare al Bosco del sonnolento Mega Torcibruco, all’afosa Western Land, all’iconico Castello Arcobaleno di Mario e all’immancabile Covo di Bowser. Per adeguarsi a ogni occasione e adattarsi al livello di tutti i partecipanti è possibile personalizzare l’esperienza di gioco con le regole del party, disponibili per una sfida meno impegnativa e le regole per esperti, in grado di minimizzare il ruolo della fortuna per lasciare spazio alle abilità di ogni giocatore.
Il divertimento aumenta con i personaggi del Regno dei Funghi che si uniranno al Jamboree! Nel Mario Party più grande di sempre, infatti, sarà possibile selezionare il proprio personaggio tra oltre 20 protagonisti del mondo di Super Mario, da Yoshi, allo stesso Mario, fino ad arrivare alle novità Pauline e Ninji, che si uniranno alla festa in questa speciale occasione. Come se non bastasse, durante il gioco, alcuni di questi personaggi appariranno sui tabelloni come partner di Jamboree per ottenere vantaggi e preziosi alleati che si riveleranno utili per la conquista delle stelle che porteranno alla vittoria. Inoltre, per i giocatori più competitivi che vorranno lanciarsi in scontri all’ultimo minigame, sarà possibile visitare il Porto dei minigiochi, una raccolta di oltre 110 sfide che potranno essere affrontate a proprio piacimento nella Modalità libera, in coppia, nelle Partite 2 contro 2 oppure, ancora, online, per sfide contro il resto del mondo nella Modalità sopravvivenza.
Per gli amanti della competizione online, inoltre, Super Mario Party Jamboree introduce le Sfide di Bowser: due speciali modalità di gioco accessibili da ogni continente, che permetteranno di amplificare ulteriormente il divertimento. Grazie al Bowserathlon, per esempio, sarà possibile dimostrare la propria abilità nei tantissimi minigiochi disponibili, per un totale di 20 giocatori contemporaneamente. Inoltre, nella modalità Squadra Anti-Bowser, fino a 8 giocatori potranno collaborare online per sconfiggere un finto Bowser raccogliendo bombe e unendo le forze a quelle degli altri in minigiochi cooperativi a turni.
Con Super Mario Party Jamboree, il divertimento non ha più limiti e sia che si giochi nel salotto di casa con gli amici o che lo si faccia online, ogni partita sarà un’avventura indimenticabile. Il videogioco è disponibile sia su Nintendo eShop, a cui è possibile accedere direttamente dalla console, sia tramite My Nintendo Store. La festa virtuale più grande di sempre, inizia il 17 ottobre solo su Nintendo Switch!