Il Nintendo Direct di questo 24 settembre 2021 ha riservato alcune novità e contenuti piuttosto interessanti, dove tra queste non possiamo che citare le prime informazioni ufficiali sul film in computer grafica dedicato a Super Mario.
È quindi salito sul palco virtuale dello show nientemeno che Shigeru Miyamoto, papà del celebre idraulico italiano, annunciando non poche informazioni inedite sul film di cui sopra realizzato in collaborazione con Illumination Entertainment, lo studio che ha realizzato l’ormai celebre Minions e Chris Meledandri.
Questo nuovo film in computer grafica di Super Mario approderà nei cinema di tutto il mondo nel corso dell’inverno del 2022 e potrà contare su un cast di doppiatori, ovviamente in lingua originale, a dir poco stellare e di prim’ordine.
Qui di seguito trovate infatti il cast delle voci principali all’icona non soltanto dell’universo Nintendo ma dell’intero mondo dei videogiochi:
- Chris Pratt nel ruolo di Mario
- Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach
- Charlie Day nel ruolo di Luigi
- Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad
- Jack Black nel ruolo di Bowser
- Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong
- Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong
- Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek
- Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike
Shigeru Miyamoto ha inoltre annunciato la data di uscita del film di Super Mario Bros., svelando che approderà nei cinema del Nord America il 21 dicembre 2021.
Archiviata questa importante novità, segnaliamo che Nintendo ha annunciato anche l’arrivo di un nuovo pacchetto dedicato all’abbonamento Nintendo Switch Online, upgrade che porterà all’interno del servizio della grande N una selezione di giochi provenienti dal mondo Nintendo 64 e dal SEGA Megadrive. Si tratta nello specifico di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Cliccate qui per vedere tutte le informazioni.