Con Super Mario Maker 2 i fan hanno occasione di dare sfogo alla propria creatività e fra questi non manca chi ha già ricreato Il Musical Delle Piante Piranha, uno dei livelli più celebri presenti in Super Bros. Wonder.
Nel breve video, pubblicato su YouTube da BeardBear, dalla durata di circa tre minuti, possiamo vedere due versioni differenti del Musical delle Piante Piranha. Il primo è decisamente più fedele, ricreato seguendo lo stile dei nuovi Super Mario Bros., mentre la seconda versione è un vero e proprio omaggio al livello, accompagnato dalla stessa colonna sonora.
Entrambe le versioni sono state create senza utilizzare gli asset di Super Mario Bros. Wonder e proprio per questo motivo, il risultato e l’impegno da parte dei membri della community è senza ombra di dubbi strabiliante.
Nonostante Super Mario Maker 2 sia arrivato quattro anni fa, il titolo continua a essere nelle classifiche dei migliori platform per Nintendo Switch proprio per lo spazio lasciato ai fan che consente di creare nuovi livelli da zero oppure rendere omaggio a quelli più iconici, proprio come in questo caso.
Super Mario Bros. Wonder si è rivelato un vero e proprio successo: il gioco ha venduto ben 4,3 milioni di copie a due settimane dal lancio ed è attualmente fra i candidati per la categoria Game of The Year 2023 ai The Game Awards che si terranno a dicembre.