Nintendo ha appena pubblicato un lungo video gameplay di Super Mario Bros. Wonder nel corso del Nintendo Direct dedicato, con i fan che hanno di conseguenza potuto dare un’occhiata piuttosto approfondita alla nuova esclusiva Nintendo Switch!
Questo nuovo titolo presenta il classico gameplay a scorrimento orizzontale dei giochi in 2D del celeberrimo idraulico baffuto, potendo beneficiare di tante novità dove tra queste troviamo anche gli inediti fiori meraviglia.
Questi oggetti sono capaci di creare momenti imprevedibili, con le varie parti dei livelli che prendono vita ed iniziano a muoversi all’impazzata e dove tra questi troviamo anche gli iconici i tubi verdi dove Mario si butta dentro da ormai tanti anni.
In questo Nintendo Direct dedicato abbiamo avuto la riprova che in Super Mario Bros. Wonder è possibile impersonare una varietà di personaggi familiari, come Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi e Toad. Inoltre come se non bastasse tutto questo è possibile anche sfruttare il potenziamento che trasforma Mario in elefante, potendo a quel punto utilizzare la propria proboscide per eliminare i nemici.
Inoltre in Wonder è possibile fare squadra con un massimo di tre amici in locale e giocare sulla stessa console Nintendo Switch.
Concludiamo l’articolo segnalando che Super Mario Bros. Wonder sarà acquistabile in esclusiva su Nintendo Switch dal 20 Ottobre 2023.