Nintendo ha appena annunciato un Nintendo Direct dedicato interamente a Super Mario Bros. Wonder, nuovo capitolo della serie in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch ad Ottobre 2023. Questo nuovo Direct è in programma giovedì 31 Agosto 2023, alle ore 16:00 italiane.
Inoltre possiamo scoprire grazie all’annuncio ufficiale, avvenuto attraverso un Tweet (X) ufficiale, che il nuovo appuntamento comunicativo sarà contraddistinto da una durata di circa 15 minuti, con i fan che grazie ad esso potranno dare un’occhiata più da vicino al nuovo gioco con protagonista l’idraulico baffuto di origini italiane più famoso del mondo.
Eccovi qui sotto il messaggio di annuncio ufficiale di Nintendo per quanto riguarda il nuovo Nintendo Direct:
Scopri un’anteprima approfondita della prossima avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Mario con un Nintendo Direct dedicato a Super Mario Bros. Wonder, trasmesso in diretta streaming! L’appuntamento è fissato al 31/08, alle ore 16:00 italiane. La durata sarà di circa 15 minuti
Ricordiamo infine che Super Mario Bros. Wonder potrebbe avere una co-op online, e dovrebbe essere disponibile sin dal lancio in programma nella giornata del 20 Ottobre ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.
Scopri un'anteprima approfondita della prossima avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Mario con un #NintendoDirect dedicato a #SuperMarioBrosWonder, trasmesso in diretta streaming!
📆: 31/08
🕓: 16:00
⏳: Circa 15 minutiAppuntamento qui 🎥: https://t.co/EzLxlp23A2 pic.twitter.com/4wwOktyXfW
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 29, 2023