È stato appena annunciato ufficialmente il doppiatore di Super Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonder, confermando i rumor emersi in rete nelle scorse ore che volevano Kevin Afghani come nuova voce dell’idraulico baffuto.
Questo importante annuncio è giunto in rete attraverso un messaggio pubblicato direttamente dall’attore su X, andando a confermare sostanzialmente quanto scoperto dalla community attraverso un datamining della beta del gioco, che volevano proprio questo doppiatore chiamato a prestare la sua voca all’icona Nintendo nella nuova esclusiva Nintendo Switch.
Eccovi le sue dichiarazioni:
“Sono incredibilmente orgoglioso di aver doppiato Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonder. Voglio ringraziare Nintendo per avermi invitato a visitare il Flower Kingdom!”
Quindi sì, sarà Kevin Afghani ad ereditare l’arduo compito di Charles Martinet, dopo che il celeberrimo doppiatore di Super Mario ha annunciato che non sarebbe stato più il doppiatore del personaggio Nintendo, abbandonando il ruolo che lo ha accompagnato per oltre 25 anni della sua carriera così da diventare contestualmente ambasciatore del personaggio.
Tra meno di una settimana vedremo quindi se Afghani sarà riuscito o meno a compiere un lavoro in grado di soddisfare i fan dell’idraulico baffuto.