Pare proprio che l’arrivo di Super Mario Bros. Il Film in streaming sia in programma decisamente prima del previsto, con Nintendo ed Illumination che parrebbero aver deciso di rilasciare On Demand la pellicola cinematografica con protagonista il celebre e baffuto idraulico tra ormai pochi giorni, precisamente a partire dal 16 maggio 2023 negli Stati Uniti.
Come riportato da Nintendo Life, in rete sono già svariati i messaggi che indicano l’arrivo del film On Demand tra qualche giorno negli USA, con la Grande N che li ha prontamente cancellati per cercare di non farli diffondere rapidamente sul web, cosa ovviamente che non sono riusciti ad evitare.
Ad ogni modo è molto importante aggiungere che la formula On Demand non riguarda lo streaming classico sulle varie piattaforme, visto che dal 16 Maggio 2023 non sarà possibile vedere gratuitamente Super Mario Bros. Il Film su Netflix, Amazon Prime Video e simili, ma sarà necessario acquistarlo in digitale per poterselo gustare.
Ovviamente trattandosi di un rumor non sappiamo assolutamente il prezzo di questa versione del film, ma è lecito attendersi i classici 14,99 Euro o 19,99 Euro per queso tipo di prodotto. In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che nei giorni scorsi la pellicola cinematografica dedicata al franchise più importante di Nintendo film ha superato il miliardo di dollari al botteghino di tutto il mondo.