Nintendo ha ormai annunciato che il sequel Super Mario Bros. – Il film si farà e arriverà nelle sale l il 26 aprile. A gran sorpresa però, sembra proprio che non sarà l’ultimo della serie.
Chris Pratt, doppiatore di Mario, ha dichiarato durante un’intervista, di essere entusiasta di far parte del franchise e di essere disponibile per futuri progetti. L’attore ha aggiunto che nei prossimi dieci anni potremo vedere molte nuove storie ed è già orgoglioso di poterne fare parte.
Mi entusiasma pensare al mondo di Mario e Nintendo e credo l che nei prossimi dieci anni vedremo molte nuove storie. Sono stato emozionato, onorato e fortunato a far parte del film animato e sono disponibile a realizzare molto altro con Nintendo. Non posso rivelare troppe informazioni, ma sono altrettanto emozionato tanto quanto tutto gli altri.
Mentre Chris Pratt afferma di essere fiero di far parte del progetto e di essere disponibile per tutto ciò che arriverà in futuro, la grande N punta a espandere altri franchise.
Dopo il grande successo di Super Mario Bros. – Il Film, a novembre dello scorso anno Nintendo ha annunciato ufficialmente il lungometraggio tratto da The Legend of Zelda. A differenza del film dedicato a Super Mario, il lavoro con protagonista Link sarà un live-action.